Scopri il mondo con noi: viaggi indimenticabili ed esperienze uniche.
BANDO ESTATE INPSIEME 2024
SCOPRI SE PUOI ADERIRE AL BANDO
Anche per il 2024 l’INPS dovrebbe offrire la possibilità ai dipendenti statali di richiedere contributi per finanziare soggiorni estivi e vacanze studio per ragazzi.Grazie al Bando Estate Inpsieme 2024 i giovani partecipanti avranno l’opportunità di ottenere una borsa di studio per accedere ai viaggi INPS e vivere un’esperienza all’insegna del mare, dello sport e divertimento.
Le vacanze studio Inps (ex Inpdap) possono avere come destinazione l’Italia, per una durata di 1 o 2 settimane. La fc Viaggi propone la fantastica location del Villaggio Aquarius
Ai soggiorni estivi e vacanze studio del Bando Estate Inpsieme possono partecipare anche i giovani disabili ai quali verrà fornita un’assistenza continua da parte di personale qualificato, con una quota fissa a carico dell’Istituto. Le vacanze Inpsieme sono aperte inoltre anche ai figli, agli orfani e agli equiparati degli iscritti alla Gestione Fondo, ex IPOST, o alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, ex Fondo Credito.
COME FUNZIONA: CONTRIBUTI BANDO INPSIEME 2024
Il Bando Estate Inpsieme per la partecipazione ai soggiorni INPS in Italia, come quelli organizzati dalla nostra agenzia FC VIAGGI offre la possibilità ai giovani interessati di accedere alle borse di studio. I contributi sono destinati agli alunni delle scuole elementari e medie, quindi a ragazzi e ragazze fino ai 14 anni d’età. L’importo massimo di ogni contributo erogato è pari a € 600,00 per i soggiorni di 8 giorni (una settimana) e di € 1.000,00 per quelli di durata pari a due settimane. L’importo netto del contributo sarà calcolato in base al valore ISEE del nucleo familiare d’appartenenza.
Prepara i documenti
Per fare la domanda di partecipazione al bando sono necessari lo SPID o il CNS e l’attestazione ISEE.
Compila la Domanda
La Domanda dovrà essere presentata sul sito INPS a partire dalle ore 12:00 del 22 febbraio 2024 fino alle ore 12:00 del 14 marzo 2024!
ELENCO DEL CORREDO PER I SOGGIORNI PRESSO L’AQUARIUS
LE GRADUATORIE SONO USCITE!
Prenota il tuo soggiorno INPS INSIEME all’Aquarius
RIMANI AGGIORNATO!
CHIEDI MAGGIORI INFO SULLA NOSTRA PROPOSTA
Attestato di Partecipazione
Al termine del soggiorno verrà inviato un attestato di partecipazione con le indicazioni delle attività tematiche svolte come richiesto dal Bando Estate INPSieme